Heincorde replied

299 weeks ago




Survivor > DOWNLOAD








Show Spoiler

Mi è piaciuto molto questo film. Ho avuto il coraggio di vedere Pierce Brosnan fuori di testa. Amava il suo personaggio. Mi è piaciuta la trama: la protezione della Patria funziona sempre molto bene. <br/> <br/> Il pezzo è iniziato un po 'lento dopo T-Zero (evento incitante), un po' lento ma ero disposto ad aspettare il pagamento. Quando ha pagato e ha pagato in un modo di Jason Bourne. Bel lavoro per Milla. <br/> <br/> Mi piacerebbe vederla fare di più. Magari anche metterla in squadra con Bond nel suo prossimo film e vedere cosa succede. S / O scrittore e regista, molto bello l'uso chirurgico del grande talento ben noto. Non mi aspettavo di vedere Angela Bassett, ma di nuovo, buon uso di lei. Il suo ruolo rispecchiava il ruolo di Viola Davis in & quot; Cittadino rispettoso della legge & quot; e spero che il suo ruolo in & quot; Suicide Squad & quot; brillerà più luce per questi ruoli. Ama Viola Davis e lei non può sbagliare nel mio libro, nemmeno nel caso dell'omicidio. <br/> <br/> Angela Davis mi dà una sensazione simile a Viola Davis. Angela non può sbagliare nel mio libro, quindi ogni possibilità di vederla è uno studio che recita per me. Ancora una volta, ottimo film e spero di vedere un sequel. Grazie, <br/> <br/> Maxwell Highsmith
Va bene, questo film è assolutamente noioso. Recitazione molto molto deludente da parte di Milla Jovovich, non ho trovato alcuna espressione emotiva appropriata dalla sua interpretazione. E Pierce Brosnan, non posso credere che fosse un vecchio legame, non voglio iniziare a parlare di lui. & quot; Mondi uno degli assassini più ricercati & quot; combattere come un maiale !! Il regista era totalmente sul campo per utilizzare i talenti e la trama era così povera. I dialoghi non sono pensierosi. Le cose non sono così logiche in questo film. Se qualcuno può finire l'intero film in una sola seduta, devo dire che la persona ha avuto un po 'di pazienza per esserne orgogliosa. <br/> <br/> Qualunque cosa non voglia sprecare più tempo a parlare di questa cazzata. Ho dovuto semplicemente lasciare le cose per alleviare le mie angosce.
& Quot; Survivor & quot; ha un buon set-up. Una nuova brillante recluta antiterrorismo Kate Abbott (Milla Jovovich) riceve un incarico a Londra e scopre che uno dei suoi collaboratori sta aiutando un gruppo di terroristi a ottenere visti per entrare negli Stati Uniti. Quindi Kate, in alcune straordinarie coincidenze, finisce per essere accusata falsamente di essere uno dei terroristi. Quindi non vedevo l'ora di un thriller intelligente fino a che la realizzazione deprimente mi ha fatto capire che questo film rigurgita semplicemente il vecchio, stanco e piuttosto noioso materiale formidabile di scene di inseguimento, esplosioni e sparatorie sparando e sempre mancando il bersaglio. Questo è un film che sente di dover inserire quante più esplosioni, inseguimenti e sparatorie possibili per intrattenere gli spettatori, probabilmente perché il suo copione senza questi trucchetti non ha nulla da offrire in termini di intrattenimento. La mia altra grande obiezione a questo film è che le persone delle agenzie di intelligence sono così stupide. Posso capire perché sospettano Kate Abbott del terrorismo. Ma ciò che è così illogico in questo film è come questa agenzia di intelligence concentra tutte le sue energie nel catturare Kate, con il risultato che i veri terroristi evitano di essere scoperti e introdursi furtivamente a New York City per tentare un attacco terroristico. Non sono un esperto di sicurezza nazionale e un esperto di antiterrorismo, ma so che nel mondo reale le agenzie di intelligence devono concentrarsi su più minacce potenziali simultaneamente e non solo su una. Ecco perché Al Qaeda, ISIS ei loro simpatizzanti non sono riusciti a portare a termine tutti gli attacchi terroristici che avrebbero voluto. Quindi, se concentrarsi su un sospetto terrorista (Abbott) e ignorare tutti gli altri terroristi è come MI5, la CIA e l'ambasciata USA a Londra fanno il loro lavoro, quindi non mi fido di nessuno di questi ragazzi con la mia sicurezza e nemmeno tu dovresti .
Un film ragionevole, ma non pieno di azione, e devi sospettare che Kate (Milla) possa sopraffare un attaccante in forma che la sorprende da dietro, per non parlare di un anziano Pierce Brosnan che interpreta l'assassino più incompetente mai visto sullo schermo , mancando di uccidere il suo bersaglio in diverse occasioni. Il bello del film è che non è una di queste Terra che distrugge tutti quelli che sono a rischio, solo l'uccisione di persone alle celebrazioni per il capodanno di New York. Forse un sacco di gente, ma almeno non uno strabiliante scenario. Buono per una domenica bagnata (purtroppo l'ho guardato in una calda domenica, ma non puoi pianificare queste cose). <br/> <br/> *** Spoilers *** <br/> <br/> Ora per i spoiler <br/> <br/> Ora menzionerò il bit di Spoilers che ha rovinato il film per me perché gli scrittori non hanno veramente capito il protocollo di sicurezza. Quando Bill elimina le 5 persone sospettose, dovrebbe utilizzare i dettagli di Kate. Tuttavia, qualsiasi sistema sicuro utile registrerà non solo l'operatore ma l'ora, la data e il terminale utente. Dato che Kate aveva lasciato l'edificio, anche questo sarebbe stato registrato e quindi non sarebbe stata sospettata.Quando Kate uccide accidentalmente un uomo in una lotta, viene accusata di morte, ma GSR (Gun Shoot Residue) sarebbe stata sulle mani degli assalitori e di nuovo non sarebbe stata sospettata, infatti la Polizia ha più probabilità di voler mettere lei in custodia protettiva. Finalmente hai un assassino che prende una bomba in un ristorante (e sembra che sia aiutato dallo staff), poi lo fa esplodere senza controllare che l'obiettivo previsto si trovi anche nell'edificio. Sul serio?
Non vale la pena di guardare affatto. <br/> <br/> Un film stereotipato di cattiva azione, "Survivor & quot; è all'incirca (probabilmente non sono una buona fonte, penso di essere estasiato a un certo punto) su alcuni impiegati americani dell'ambasciata a Londra, con alcune esplosioni, ecc. E indovina cosa sono tutti gli inglesi cattivi? So che un accento britannico sembra fai cose strane ai cervelli dei cineasti, ma in realtà non è così esagerato ora? Okay, a parte la disputa soppressa, non c'era nulla di sostanziale o anche particolarmente buono in questo film. La trama va esattamente dove pensi che succederà e tutte le cose che pensi succederanno, accadranno. È prevedibile e praticamente uguale alla maggior parte dell'altra & quot; azione & quot; film là fuori. Inoltre, come si chiama il nome: nel film non c'è nessuno che possa essere classificato come "sopravvissuto & quot; - tranne, forse, quelli che, come me, per qualche oscuro motivo finirono di guardare il film. <br/> <br/> E a tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo film: hai Milla Jovovich, un'attrice assolutamente fantastica, specialmente per i film d'azione (per non parlare del fatto che hai anche un vero James Bond), eppure hai appena lei corre in giro confusa per fondamentalmente l'intero film - seriamente? Puoi fare meglio.

A State Department employee newly posted to the American embassy in London is charged with stopping terrorists from getting into the U.S. That puts her right in the line of fire and she is targeted fo
3a43a2fb81
full movie hd 1080p download kickass movieDredd - La legge sono io film completo in italiano download gratuito hd 1080pRise of the Footsoldier 3 download movie freeAgente Callan, spara a vista film completo in italiano download gratuito hd 720pDante's Inferno full movie hd 1080p download kickass movieJohan Falk: Slutet dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Shadow: Dead Riot in italianL'urlo della terra download moviesKaavalan movie free download hdLa metamorfosi del male full movie online free
Please log in to post a reply.