Heincorde replied

299 weeks ago




Welcome Back > DOWNLOAD








Show Spoiler

5 stelle sono rigorosamente per Anil Kapoor e Nana Patekar. Il peggio è che direi che il film non ha storia. Punch di film diversi sono combinati. L'unica cosa che risparmia nel film sono due persone e la loro chimica tra loro, Anil Kapoor e Nana Patekar. Il loro esilarante cameratismo riesce a mantenere a galla il film. John Abraham ha fatto del suo meglio, non poteva davvero aspettarsi di più da lui. Naseeruddin Shah fa del suo meglio per rendere giustizia al ruolo di non vedenti, ma anche un ragazzo classico può fare così tanto per salvare un film, Shruti Haasan è lì ma non esattamente lì nel film, il che significa che il suo ruolo è piuttosto piccolo in mezzo a tutta la commozione nel film. Regia: co-sceneggiatore e regista Anees Bazmee e fatto un grosso errore in questo film. Se avesse provato un po 'di più, avrebbe potuto davvero proporre un film commedia divertente, ma preferiva restare con una sceneggiatura noiosa e beh, questo è tutto. Non c'è nulla di nuovo nel film, solo alcune scene di bavaglio che solleticano il tuo divertente osso! 5 stelle sono rigorosamente per Anil Kapoor e Nana Patekar
Oggigiorno, i produttori cinematografici stanno assumendo agenzie di marketing e pubblicità non solo per promuovere i loro film, ma anche per migliorare le classifiche di IMDb. Pubblicano recensioni false e valutano molto i film per portare più persone nei teatri. A proposito del film: questo film è completamente infondato e schifoso. I dialoghi sono buoni come lo scrittore di dialoghi è un fanatico nella scrittura di commedie. La direzione va bene, ma l'aspetto più importante & quot; lo script & quot; è infondato. Il film ti orticherà dopo l'intervallo e potresti sentirti infastidito. Vai a guardare questo film se vuoi sprecare i tuoi soldi duramente guadagnati. <br/> <br/> P.S questa è la mia prima recensione su IMDb
Rispetto alla sua prima parte questo sequel è un cr * p.I registi hanno voluto far rivivere la popolarità del suo primo film e ne sono usciti con un fallimento. A parte la recitazione dei tre attori Nana Patekar, Paresh Rawal, Anil Kapoor non c'è niente da vedere in questo film. La storia non è all'altezza Perchè sulla terra hanno preso John Abraham e Shruti Hassan nel ruolo principale! La recitazione di entrambi è abbastanza deludente e non sono buoni come coppia. La musica è anche usata in precedenza in qualche altro film. Si prega di non guardare il film se non si desidera svanire i ricordi del film Welcome.overall vorrei dare 4 su 10.
Questo film è stato così bello e divertente, ma mi manca akshay Kumar in questo sono contento che abbia mostrato una scena del precedente In this with akshay <br/> <br/> Questo film di benvenuto è anche una buona buona sceneggiatura buona sceneggiatura buona azione buona commedia buona storia d'amore buona redazione <br/> <br/> Mi sono piaciute molto le scene d'azione di combattimento, sono stati molto divertenti questo è un blockbuster per il miglior film di sempre <br/> <br/> John è brillante e divertente eccellente <br/> <br/> Divertiti con John Abraham <br/> <br/> Il mio voto Nove su dieci
Questo film era davvero buono. Anil Kapoor ha fatto una recitazione incredibile non solo per lui, quasi tutti lo facevano. Anche John Abraham è stato grande. Questo è un film esilarante e vale la pena di guardare. Non penso che dovresti solo andare su una recensione di una persona e decidere se guardare il film o meno. Ma per quanto mi riguarda, secondo me è stato senza dubbio il miglior film di commedia che abbia visto in tutto l'anno. Penso che le persone a cui piace questo tipo di film esilaranti e romantici apprezzeranno davvero questo. Mi è stato detto da uno dei miei familiari che ha visto questo film che è stato stupido, ma da quando ho visto il trailer stavo morendo dalla voglia di guardare il film e mia zia non mi avrebbe impedito di guardarlo. E dopotutto guardarlo era la cosa migliore di sempre, quindi ti suggerirei di guardarlo e Anil Kapoor, Nana Patekar, John Abraham, Paresh Rawal, Shruti Hasan. Questi sono tutti attori fantastici e il mio preferito, quindi l'avrei guardato indipendentemente da cosa.

Uday Shetty and Majnu Bhai have left the underworld, and are now big businessmen. Two women, Chandni and Maharani, enter their life. Chandni is the new love in Uday Shetty and Majnu&#39;s life and bot
b0e6cdaeb1
the Zorro mezzo e mezzo full movie in italian free download hdTombiruo in italian free download- download completo di film in italianoL'uomo senza legge malayalam movie downloadCountdown dubbed italian movie free download torrentDeriva a Tokyo movie free download in italianthe Double Impact - La vendetta finale full movie in italian free download hdAttila full movie kickass torrentCross Wars full movie hd 1080p download kickass movieElite in italian free download
Please log in to post a reply.