Heincorde replied

299 weeks ago




Ultraviolet > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho dato questo film a cinque stelle su dieci stelle perché solo metà del film era buono. Nel primo tempo c'era molta azione di grado A. Combattimenti con le pistole, inseguimenti in bici e alcuni seri colpi di testa. Sembrava buono e c'erano in realtà alcune idee davvero interessanti. Quindi, proprio come tanti film negli ultimi anni. Hanno cercato di renderlo più di un semplice film d'azione. Hanno portato questo ragazzo in. Un personaggio assolutamente inutile. Corre solo e sembra triste. Cercano di renderlo importante, ma alla fine è solo una grande perdita di tempo.Fa cadere l'intero film perché impedisce ai personaggi principali di fare quello che hanno fatto così bene nel primo tempo. Calcia. Comprerei la prima metà di questo film, ma la seconda parte deve essere rimandata ai tavoli da disegno. Gratta il bambino. Aggiungi molti più inseguimenti in bici e scontri a fuoco, e mi piacerebbe vedere di nuovo questo film.
Vedi, io sono un succhiatore per i film di fantascienza / azione, specialmente con i protagonisti femminili. Ho adorato Underworld, mi sono goduto Aeon Flux, pensavo che Resident Evil fosse fantastico, a me piaceva persino Elektra. Ultravioletto, non mi piace, e questo dovrebbe dirti qualcosa. <br/> <br/> Comprendo che sono stati fatti molti sforzi per la formazione e la coreografia delle scene di lotta in questo film. Che spreco.A parte alcuni brevi momenti, le scene di combattimento sono rovinate dal regista che sembra cercare di battere combattimenti da film che erano già troppo esagerati fino al punto di stupidità. <br/> <br/> CGI - a Sci- Il film TV con canale Fi con un budget inferiore a $ 1 milione potrebbe essere relativamente soddisfatto di questo standard di CGI, ma non di un film con un budget di $ 30 milioni. Come è successo? <br/> <br/> Il film ha un aspetto pesantemente filtrato, tutto è un po 'colorato e ammorbidito artificialmente. Immagino che sia stato un tentativo di dargli un aspetto da fumetto o, in generale, prestarlo ad un senso di irrealtà, meglio è per noi accettare gli improbabili eventi del film. In ogni caso, non ha funzionato, sembra solo cattivo. <br/> <br/> Difficile da ottenere molto positivo da questo. Milla ha un bell'aspetto e fa il maggior numero di ruoli possibile. La trama non è così confusa come molti altri critici di IMDb sembrano suggerire (probabilmente erano distratti dalla cattiva CGI e altre sciocchezze, e hanno smesso di prestare attenzione - comprensibile), e con il giusto trattamento, avrebbero potuto essere la base per un film decente. Nel complesso, 4/10 si sente abbastanza generoso.
Il miglior motivo per guardare questo film è se si vuole vedere la bella Milla Jovovich. Fortunatamente lei è in quasi ogni colpo. Sfortunatamente il film non offre molto altro. Le scene degli inseguimenti sono ben fatte, tuttavia le molte scene di combattimento sono troppo stilizzate e coreografate per i miei gusti. Preferisco di gran lunga le sequenze di combattimento di & quot; Kiss of the Dragon & quot; a quelli qui. Il dialogo è spesso fumettistico e la trama è fin troppo prevedibile. Quindi, se non ti piacciono le scene di lotta, e il film è solo un numero di scene di combattimento messe insieme, e sai cosa sta per accadere, non c'è davvero molto da consigliare questo film. <br/> <br / > Nondimeno, se uno può sospendere i propri processi di pensiero per tutta la durata del film, Milla Jovovich rende il film sufficientemente divertente. Non ci si dovrebbe aspettare un "2001 & quot; o anche una "matrice" & quot; livello di film questo è tutto.
Non posso dire di aver capito un bel po 'di & quot; Ultravioletto & quot ;. Spero che il taglio esteso spieghi almeno alcuni elementi (ho pensato abbastanza al film per acquistare la versione estesa dopo aver visto la versione cinematografica via cavo). Tuttavia, posso apprezzare la bellezza quando la vedo, e & quot; Ultraviolet, & quot; come la sua protagonista, è meravigliosa. Questo è il film più bello che abbia mai visto da & quot; House of Flying Daggers & quot; e, prima ancora, & quot; Eroe & quot ;. Preferisco piuttosto che le sequenze d'azione avessero una migliore copertura della fotocamera. Non ho visto molti scioperi. Tuttavia, Mila Jovavich si muove come una supermodella della passerella ed è completamente convincente nelle sue numerose scene d'azione. Ho trovato le sue scene con Cameron Bright (& quot; Six & quot;) e William Finscher (& quot; Garth) molto toccanti. Attraverso in grande suono e musica e hai un film d'azione capo. Ci sono troppi elementi non spiegati in & quot; Ultraviolet & quot; per me valutarlo troppo bene. Tuttavia, anche con i suoi difetti, io do & quot; Ultravioletto & quot; a "6".
Avrei chiesto un rimborso, tranne che dovevo ammettere di aver visto il film. <br/> <br/> Ho provato a lasciare una recensione su movies.com, e per qualsiasi ragione rifiuterebbe la mia recensione su due computer diversi che dichiarano errori interni. <br/> <br/> Non ho mai lasciato una recensione cinematografica prima, ma non mi sono mai sentito così derubato prima. <br/> <br/> Questo film ha i peggiori effetti speciali nella storia, tutto nel film si frantuma come il vetro, tranne che il vetro si frantuma in modo finto. I triangoli in bianco e nero volano dappertutto, rendendo il film Tron simile a Matrix.Non mettere Tron in questa categoria, solo per dire che ho visto una grafica migliore su un etch-a-sketch. <br/> <br/> Su una piccola TV, potresti riuscire a superare questo, ma in questo di giorno in giorno è un insulto completo per i frequentatori di film paganti. Non guarderei questo film gratis, perché era la definizione di un film d'azione del genere. Tutte le scene di combattimento di Mila mancavano di elementi di pericolo. Stavo bene con l'idea di un combattente super-alimentato in un mondo futuristico. Non stavo bene con scene di combattimento che sembrano un incrocio tra balletto e break dance che implicano una rotazione costante e movimenti spasmodici della telecamera che nascondono qualsiasi azione reale. <br/> <br/> Sento che sto sprecando il respiro sarà un altro di quei film di successo che fanno soldi solo grazie alla pubblicità, fatto molto meglio del film vero e proprio. Le persone non vogliono ammettere che hanno sprecato 7 o 8 dollari in spazzatura, quindi per essere ottimisti dicono che è stato bello. <br/> <br/> Non è bello, il dialogo è francamente pietoso, azione le scene sono deplorevoli, i peggiori primi piani estremi ripetitivi e le inquadrature della fotocamera che sono incoerentemente traballanti senza motivo.

Set in the late 21st century, a subculture of humans have emerged who have been modified genetically by a vampire-like disease, giving them enhanced speed, incredible stamina and acute intelligence, a
3a43a2fb81
Outcast - L'ultimo templare movie free download hdThe Gamers: Dorkness Rising movie download hdOK K.O.! Let's Be Heroes download movie freeVindicator - La guerra del ferro full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download BioShock Infinite: Burial at SeaMega Man X7 full movie hd 1080pDalla Terra alla Luna full movie online freethe All Girls Weekend full movie download in italianDC Super Hero Girls: Hero of the Year online freeGlobal Meltdown hd full movie download
Please log in to post a reply.