Heincorde replied

299 weeks ago




NH10 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Il film è molto prevedibile dai primi minuti e puoi facilmente intuire cosa succederà dopo. Sono uscito dal film dopo aver guardato per 30 minuti e ho deciso che non potevo più farlo. Se vuoi provare, sii a tuo rischio e pericolo :) Soldi e tempo sprecati. E devo lasciare i miei amici e sono andato a fare shopping. I miei amici hanno guardato in pieno e hanno avuto la stessa recensione della mia. Il film è molto prevedibile dai primi minuti e puoi facilmente intuire cosa succederà dopo. Sono uscito dal film dopo aver guardato per 30 minuti e ho deciso che non potevo più farlo. Se vuoi provare, sii a tuo rischio e pericolo :) Soldi e tempo sprecati. E devo lasciare i miei amici e sono andato a fare shopping. I miei amici hanno guardato in pieno e hanno avuto la stessa recensione della mia.
Recitare è stato grandioso in questo film. Penso che l'accumulo con l'atteggiamento "niente può andare bene in questo film" mi sia sembrato un po 'forzato. anche se fosse più lento o più lungo, preferirei alcuni personaggi utili, un paio di piccole cose che vanno di tanto in tanto (che non vanno a sud immediatamente dopo il minuto successivo). Alla gente piace l'esagerazione e tutto il buono / tutto il cattivo contenuto, alla gente piacciono anche le sequenze di vendetta caricate emotivamente. Questo è un buon film, questo è il motivo per cui l'ho valutato con 8 stelle, ma le aspettative erano così consolidate, mi sembrava che questo sarebbe stato un film a 16 stelle. quindi la mia valutazione onesta è di 8 stelle, ma se stiamo parlando di & quot; come potrebbe essere & quot ;, è praticamente 5 stelle.
L'NH10 è un film oscuro e deprimente. È un film su un viaggio di una coppia che va storto. La coppia viene intrappolata tra un gruppo di criminali. Dopo che inizia un gioco brutale e sanguinario che è spaventoso e violento. > <br/> Il film mostra le realtà nascoste della nostra società. Il film esplora lo stato e le condizioni delle donne nella società maschile dominante. Inoltre, tocca il tema dell'omicidio Honor, che è un argomento ardente e serio. Si concentra anche sul la questione della discriminazione di casta La sceneggiatura è molto nitida e scorre molto agevolmente. Non ci sono scene inutili che limitano il flusso del film. Il film richiede pochissimo tempo per essere costruito e dopo questo diventa così coinvolgente che sei costretto a incollarti sul sedile. Il primo tempo è buono. La porzione post-intervallo è molto buona, ma gli ultimi 15 minuti sono fantastici. <br/> <br/> Questo film è fondamentalmente un film orientato alla femmina. Quindi questo film appartiene totalmente ad Anushka . La richiesta di carattere del ruolo principale del film è ve Ryush e Anushka suona in modo brillante. Esprime la sua paura, l'angoscia, il dolore, il dolore e la depressione in modo molto fluido. In alcune scene è diventata un po 'esagerata e poco convincente. Ancora deve essere applaudita per aver interpretato un personaggio così diverso. kumaar è fantastico. Il suo linguaggio del corpo, la sua espressione, il suo accento, tutto è così buono e convincente. Ha dato una dura competizione ad Anushka.Neel ha un piccolo ruolo e non ha avuto molto da fare. Il navale di Pyti è eccellente anche in molto piccolo ruolo.Resto del cast è anche buono. <br/> <br/> La direzione del film è il più grande punto di forza. Navdeep è un eccellente narratore e mostra chiaramente. Dovrebbe essere applaudito per fare un film così diverso che è come una boccata di brezza fresca per il pubblico di Bollywood. Il montaggio è anche molto buono in quanto il film è breve e liscio. La musica è al di sotto della media. Chil Gaye naina è l'unica traccia che è buona. Le posizioni sono buone e si abbina perfettamente al tema oscuro del film. L'unico problema ho trovato in questo film la mancanza di sviluppo del personaggio. <br/> <br/> È una storia potente che rivela le verità oscure della nostra società. È un thriller forte e intenso che è anche spaventoso. Se sei un amante di un buon cinema, allora è assolutamente da guardare per te. Il film mette in mostra il volto crescente del cinema indiano. È un thriller intenso e avvincente che non è unPotlailer commerciale ma ricco di contenuti.Dopo Badlapur, ancora una volta il bollywood ha creato un thriller che può competere con qualsiasi film in termini di contenuto. Questo film richiede coraggio agli spettatori per digerire il suo contenuto violento e sanguinoso. Una bella esperienza cinematografica. …… <br/> <br/> 7,3 su 10 sarebbe perfetto per questo film.
Ho appena finito di guardare questo film. Sì, anche se è stato rilasciato qualche anno fa. Era un film pieno di emozioni. Ti farà gridare, rabbrividire, piangere, amare. Mi fa capire l'attuale situazione reale della cultura indiana sistema di cui ho avuto pochissime informazioni. Mi rende conto di quanto sono fortunato ad avere accesso alla maggior parte delle cose che desidero realizzare. Sono ufficialmente un fan di Anushka Sharma.
Lasciatemi tenere questo breve perché è passato un po 'di tempo e mi sento un po' imbarazzante scrivere di un film dopo una pausa così lunga. Ma allora questo è un film che ti fa sobbalzare fuori dalla zona di comfort. <br/> <br/> È abbastanza difficile scrivere di NH10 senza rovinarlo per chi non l'ha ancora visto. Non perché alla fine ci sia una svolta o qualche suspense che ti farà impazzire. Ma perché ci si sentirebbe titubanti a privare gli aspiranti spettatori dei sentimenti che sperimenteranno di prima mano mentre lo vedranno senza alcuna precedente aspettativa. Quindi ti suggerisco di non leggere nessuna recensione prima di guardare il film. Prendi la mia parola e guardala. Solo la parola di cautela è che questo non può essere stordito dai deboli di cuore. <br/> <br/> Per coloro che l'hanno visto, ecco cosa pensavo. <br/> <br/> Il film si propone di far emergere la bruttezza del mondo che ci circonda e quanto sorprendentemente sia vicino alla nostra vita di tutti i giorni. La storia di una giovane coppia uber-moderna di Gurgaon, che potrebbe essere a casa in qualsiasi parte del mondo. La vita è bella, il futuro è luminoso e sono così innamorati e nulla può mai andare storto. Ma poi un giorno lo fa e le conseguenze sono assolutamente disastrose. <br/> <br/> Senza entrare nei dettagli della storia del film, ciò che ha funzionato per me è la facilità con cui il film ti fa sperimentare ciò che i protagonisti stanno attraversando - una varietà di sentimenti ed emozioni come il disgusto, paura, tensione, disperazione, rabbia, dolore, impotenza e persino vendetta adrenalizzata. Anche il calore e l'amore tra i due personaggi principali sono magnificamente rappresentati. <br/> <br/> Il setup è estremamente inquietante e l'accumulo al culmine mi ha fatto letteralmente raddrizzare il mio sedile reclinabile e arroccato sul bordo.Diverse volte ho potuto sentire gemiti soffocati nel pubblico che voleva gridare ai personaggi di 'guardare fuori!' o "Esegui!" <br/> <br/> Le interpretazioni, la sceneggiatura e la regia sono i fondamenti che guidano questo film superbo. La loro forza rende assolutamente superfluo avere angoli di ripresa bizzarri o musica ad alta voce. In effetti, il punteggio di fondo è quasi inesistente e la fotocamera è realistica. Per me questo risultato è il più grande positivo del film. <br/> <br/> Un thriller nel vero senso della parola, NH10 si infila sotto la pelle e rimane lì per ore.

Meera and Arjun are professionals living in Gurgaon. When Meera walks out of a party late one night, she gets attacked by a group of unknown men. Although she escapes through the skin of her teeth, it
b0e6cdaeb1
Extinction full movie online freeRun, Joe, Run full movie hd downloadDownload Hawaii Five-0 full movie in italian dubbed in Mp4Safehouse full movie hd downloadRise of the Tomb Raider full movie hd 1080pthe Left 4 Dead 2 full movie in italian free download hdDelta Farce movie download in mp4download Saints RowIl sergente Preston online freeBaaghi online free
Please log in to post a reply.